A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / >Aggiornamento Chart and EW

>Aggiornamento Chart and EW

>

Cari lettori, l'estate volta al termine e pian piano si rientra nella normalità della vita da trader!

Spero che gli ultimi mesi del 2009 siano gentili e soddisfacenti come i primi 8 mesi!

Come primi post cerco di riprendere i conteggi su alcune coppie di valute.

GbpJpy

Il vecchio conteggio sembra tenere bene. Formato un top (A) a 163 e successivo declino in formazione (ho segnato questo movimento come B in formazione). Restano validi i supporti e le resistenze già segnalate. Vedi immagine sopra.

EurUsd

Il cambio principe, forse il più tradato ma anche il più difficile da capire. Resistenza importante è 1,47. A quel punto la strada è ancora oscura. Se prevale il conteggio ribassista vedremo un declino immediato. Altrimenti la strada è aperta a nuovi top.

GbpAud

Declino con minimi storici a 1,9060. Siamo leggermente sotto al supporto di lungo periodo anche se oggi sembra voler rientrare sopra 1,92. A mio avviso è una buy opportunity.

Ricordo che i grafici, resistenze, supporti nonchè approfondimenti o alert o segnali possono essere richiesti gratuitamente da voi lettori tramite chat o email.

Buone Tradate!


www.sntperformance.blogspot.com

Risk Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati si basano sull'opinione personale dell’autore delle condizioni di mercato alla data e ora della pubblicazione. Si prega di notare che, laddove le opinioni sono state espresse, l’autore potrebbe aver potuto cambiare idee in fasi successive. Qualsiasi valutazione o le ipotesi sottostanti sono basate esclusivamente sulla conoscenza del mercato dell’autore e dalla sua personale esperienza e il cambiamento delle condizioni può determinare una modifica delle valutazioni stesse anche pochi istanti dopo la pubblicazione. Precisiamo che i contenuti forniti sono destinati esclusivamente a scopi informativi e non dovrebbero essere considerata come una raccomandazione per acquistare o vendere. Si ricorda inoltre che il trading online è un'attività rischiosa e può indurre alla perdita del capitale investito. Tradingonline-news.com si declina da ogni responsabilità circa l'utilizzo delle informazioni qui riportate per scelte di investimento personali.

About Lorenzo

forex trader

Controlla pure

Mediaset acquistare azioni?

Negli ultimi giorni abbiamo analizzato le azioni Mediaset che graficamente si presentano su un minimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *