A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / >Che figuraccia…

>Che figuraccia…

>

Sono appena tornato dall’università: esame di “Pianificazione economica e finanziaria” superato con 28!! Gioisco per aver terminato di studiare una materia impostata malissimo e per avere più tempo per dedicarmi alla mia passione… il trading…
Sull’ultimo post analizzavo la possibilità di un ritorno verso i 41000, così non è stato (il grafico a 1h del mio amico blogger Graziano -RNEtrading -mi aveva convinto).
Non posso ancora affermare un deciso cambio di direzione anche se il primo supporto a 38965 potrebbe rompersi in giornata.
A questo punto ho due visioni:

1) Manca un minimo per completare la 4 grande, quindi un tg sotto i precedenti 37710;
2) La 4 grande è già completa e siamo in una fase correttiva a-b-c;

Buon Trading
Lorenzo

Risk Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati si basano sull'opinione personale dell’autore delle condizioni di mercato alla data e ora della pubblicazione. Si prega di notare che, laddove le opinioni sono state espresse, l’autore potrebbe aver potuto cambiare idee in fasi successive. Qualsiasi valutazione o le ipotesi sottostanti sono basate esclusivamente sulla conoscenza del mercato dell’autore e dalla sua personale esperienza e il cambiamento delle condizioni può determinare una modifica delle valutazioni stesse anche pochi istanti dopo la pubblicazione. Precisiamo che i contenuti forniti sono destinati esclusivamente a scopi informativi e non dovrebbero essere considerata come una raccomandazione per acquistare o vendere. Si ricorda inoltre che il trading online è un'attività rischiosa e può indurre alla perdita del capitale investito. Tradingonline-news.com si declina da ogni responsabilità circa l'utilizzo delle informazioni qui riportate per scelte di investimento personali.

About Lorenzo

forex trader

Controlla pure

etf

ETF o fondi comuni? La migliore scelta per il long term

13Gli ETF sono degli strumenti che sono da poco entrati nell’immaginario collettivo degli investitori non …

One comment

  1. >Ho visto la tua comunicazione sui commenti del blog Cami Borsa. Questa e’ la mia email:
    camilloadriani@tiscalinet.it
    Ti ho gia’ inserito nei link amici.
    Ciao, Cami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *