A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / >Chiuso short Mini FtseMib

>Chiuso short Mini FtseMib

>

Avevo aperto uno short sul Mini FtseMib a 23280 e l'ho chiuso ieri in chiusura a 23195. 75 € di profitto al netto delle commissioni.

Allego il grafico.

Rimango dell'idea di una tendenza al ribasso nel breve anche se ho preferito uscire per cercare una migliore entrata.


www.sntperformance.blogspot.com

Risk Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati si basano sull'opinione personale dell’autore delle condizioni di mercato alla data e ora della pubblicazione. Si prega di notare che, laddove le opinioni sono state espresse, l’autore potrebbe aver potuto cambiare idee in fasi successive. Qualsiasi valutazione o le ipotesi sottostanti sono basate esclusivamente sulla conoscenza del mercato dell’autore e dalla sua personale esperienza e il cambiamento delle condizioni può determinare una modifica delle valutazioni stesse anche pochi istanti dopo la pubblicazione. Precisiamo che i contenuti forniti sono destinati esclusivamente a scopi informativi e non dovrebbero essere considerata come una raccomandazione per acquistare o vendere. Si ricorda inoltre che il trading online è un'attività rischiosa e può indurre alla perdita del capitale investito. Tradingonline-news.com si declina da ogni responsabilità circa l'utilizzo delle informazioni qui riportate per scelte di investimento personali.

About Lorenzo

forex trader

Controlla pure

etf

ETF o fondi comuni? La migliore scelta per il long term

13Gli ETF sono degli strumenti che sono da poco entrati nell’immaginario collettivo degli investitori non …

4 comments

  1. Alessandro Alfei

    >Bravo!!!!! noto con piacere che tendenzialmente sei costante.

  2. >Grazie per il commento… ci vorrebbero 100 persone come te ogni giorno!!!

    Appunto un'altro particolare… ho chiuso il future dopo la chiusura dell'indice… ecco un buon commento rubato in un'altro blog

    rimane tutt'ora inviolato con un close a 23483 ed un -0.42% … incredibile ciò che è accaduto nei minuti successivi al close del nostro indice che chiude alle ore 17.25 … il FIB come ha chiuso l'index è precipitato a -1% per poi risalire a -0.38% alle ore 17.30 per poi riprecicpitare alle 17.37 a -0.90% e presentarsi al close a -0.82% ….. Tutto questo movimento è stato fatto con uno SP500 che non ha assolutamente inficiato tale movimento ….

  3. >Motivo di tutti questi movimenti?

  4. >I motivi possono essere vari:
    1) è il fine settimana e molti hanno preferito chiudere le posizioni
    2) è il segno che le mani esperte, visto il timing, hanno iniziato ad alleggerire le posizioni long
    3)casualità

    la cosa strana è che tutto ciò è accaduto dopo la chiusura dell'indice… e per fortuna io sono riuscito ad approfittarne…

    Vendi, guadagna e pentiti (come mi ha suggerito il mio caro amico di milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *