A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / >Dax Weekly View

>Dax Weekly View

>

Il grafico del Dax Index è a mio avviso il piu’ chiaro in europa. L’ho scritto anche negli altri post precedenti.

I conteggi elliottiani mi indicano un movimento di lungo in tre onde (a-b-c) quasi completo. Sembra mancare un ultimo minimo, ma potrebbe pure fermarsi qui con una failure di onda 5 interna di C.

Importante tenere i minimi in area 4000 oppure recuperare i 4700 punti per scattare eventualmente a 5200.

Se vuoi sapere come contribuire alla crescita del blog clicca qui!!!

Articoli che potrebbero interessarti:

Euro Usd Position

Dax Weekly

SpMib ancora sui Minimi

Visita SNTperformance SNT Performance

EmediateAd

Risk Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati si basano sull'opinione personale dell’autore delle condizioni di mercato alla data e ora della pubblicazione. Si prega di notare che, laddove le opinioni sono state espresse, l’autore potrebbe aver potuto cambiare idee in fasi successive. Qualsiasi valutazione o le ipotesi sottostanti sono basate esclusivamente sulla conoscenza del mercato dell’autore e dalla sua personale esperienza e il cambiamento delle condizioni può determinare una modifica delle valutazioni stesse anche pochi istanti dopo la pubblicazione. Precisiamo che i contenuti forniti sono destinati esclusivamente a scopi informativi e non dovrebbero essere considerata come una raccomandazione per acquistare o vendere. Si ricorda inoltre che il trading online è un'attività rischiosa e può indurre alla perdita del capitale investito. Tradingonline-news.com si declina da ogni responsabilità circa l'utilizzo delle informazioni qui riportate per scelte di investimento personali.

About Lorenzo

forex trader

Controlla pure

etf

ETF o fondi comuni? La migliore scelta per il long term

13Gli ETF sono degli strumenti che sono da poco entrati nell’immaginario collettivo degli investitori non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *