A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / Portafoglio trading

Portafoglio trading

Tenere traccia del portafoglio trading aiuta a comprendere il rischio in relazione all’intero capitale investito. La costruzione del portafoglio trading deve tendere alla diversificazione del rischio e ad una rotazione dei sottostanti ogni qualvolta si raggiunge un target.

In questa pagina simuleremo un portafoglio per il trading daily o multiday su azioni italiane, americane ed estere, ETF e Certificates.

Portafoglio azioni Italia

Attualmente il portafoglio trading azioni italia tiene in carica i seguenti titoli:

Portafoglio azioni Usa e resto del mondo

Nessun titolo acquistato

Portafoglio ETF

Nessun titolo acquistato

Portafoglio Certificates

Nessun certificato.

Aggiornamento del 9 Maggio

Venduto il titolo Massimo Zanetti a 8,06

Ordine condizionato da Fineco
Titolo: MZB
Mercato: AFF
Ultimo prezzo: 8.065
Data: 2017/05/09
Ora: 11:53:50.360

Aggiornamento del 14 Aprile

Chiuso con rimborso anticipato al valore di 110 il certificato su IntesaSanPaolo di BNP. Risultato netto +7,5% lordo in 2 mesi!

  • INTESA SANPAOLO Fixed Premium Athena codice ISIN NL0011758412 in carico a 102,50 (+commissioni di acquisto) —> incassato a 110 euro
  • Entra in portafoglio il titolo Zanetti al prezzo di carico di 7,75

Aggiornamento al 24 Marzo

Abbiamo messo in wachlist alcune azioni come Geox, IntesaSanPaolo, Telecom e Cairo. Nessun nuovo trade.

Il portafoglio rimane bilanciato con performance a somma zero.

Aggiornamento al 10 Marzo

Il portafoglio rimane ancora bilanciato tra il certificates di intesa e le azioni CTI. Rimaniamo ancora convinti di un buon trend rialzista su entrambi i sottostanti e valutiamo di chiudere CTI al raggiungimento di 5.2 euro

Aggiornamento del 15 Febbraio

Entra in portafoglio CTI Biopharma con un ordine a mercato e target a 5,2.

Rimane invariato il resto del portafoglio.

Aggiornamento al 3 Febbraio

Esce dal portafoglio Terna che chiude a 4,10 euro in Stop in Profit. Rendimento +6%.

Rimettiamo un ordine buy limit a 3,60 euro, ovvero il sucessivo supporto su cui dovrebbe arrivare il titolo in caso di trend al ribasso.

Rimane in portafoglio il certificato su IntesaSanPaolo che risale a 101.60 dopo le recenti news e trimestrali della banca. Non ci sono ancora notizie accertate su una possibile OPS sul titolo Generali e questo ha aiutato le quotazioni di IntesaSanPaolo.

 

Corsi trading gratis settimanali

Il trading su Forex/Opzioni Binarie comporta un alto livello di rischio e può non essere adeguato a tutti gli investitori. L’elevato livello di responsabilità può danneggiarvi e risultare negativo. Prima di decidere di investire in valuta estera, è necessario considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, il livello di esperienza, il livello di rischio. C’è sempre la possibilità di perdere l’investimento iniziale, l’intero importo o parte di esso. Pertanto si consiglia di non investire denaro che non ci si può permettere di perdere. È doveroso essere consapevoli di tutti i rischi associati agli investimenti nel trading e consultare un professionista indipendente, qualora ne abbiate la possibilità. Tradingonline-News.com avverte i visitatori che gli articoli proposti in questo sito hanno come unico scopo quello di fornire informazioni. Non sono, quindi, un’offerta o un invito a comprare o a vendere titoli o valute di qualsiasi tipo. Avviso esplicito sui rischi: Tradingonline-News.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Si prega di essere pienamente informati riguardo ai rischi e ai costi associati alla negoziazione sui mercati finanziari, è una delle forme più rischiose di investimento possibili.