A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / >Siamo sempre gli ultimi?

>Siamo sempre gli ultimi?

>

Dagli ultimi post sul future SpMib la situazione non è cambiata di molto, aspettavamo un minimo sotto i 37710! Oggi abbiamo più dati a disposizione e possiamo pure pensare che il minimo tanto atteso forse non ci sarà!!! Le nuove ipotesi sono ancora molto “acerbe” in quanto non si capisce se siamo in una correzione dell’onda 4 grande (in particolare dentro la c) o se invece è iniziato il nuovo ciclo di onde e quindi potremmo essere all’inizio di una 3 (la rottura di 40500 confermerebbe il cambiamento del trend in rialzo). La rottura dei 38500 al ribasso annullerebbe invece ogni ipotesi rialzista e quindi il possibile “famoso” minimo. Anche sul settimanale troviamo gli stessi tg (40800 – 41500) e lo stesso supporto a 38500 circa…

DAX_indice: il dax ha rotto la prima resistenza posta a 7725 e il primo tg sembra il 7800 in coincidenza con un gup down lasciato precedentemente aperto…

EuroStoxx: Vi avverto… qui sono ancora in una fase di conteggio ed esercitazione!!! Anche qui la prima resistenza a 4356 è stata rotta e sembra essere stato raggiunto anche il primo tg a 4385 e sta percorrendo la strada per un prox tg a 4436.

Buon trading
Lorenzo
31lore31 at gmail dot com

Risk Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati si basano sull'opinione personale dell’autore delle condizioni di mercato alla data e ora della pubblicazione. Si prega di notare che, laddove le opinioni sono state espresse, l’autore potrebbe aver potuto cambiare idee in fasi successive. Qualsiasi valutazione o le ipotesi sottostanti sono basate esclusivamente sulla conoscenza del mercato dell’autore e dalla sua personale esperienza e il cambiamento delle condizioni può determinare una modifica delle valutazioni stesse anche pochi istanti dopo la pubblicazione. Precisiamo che i contenuti forniti sono destinati esclusivamente a scopi informativi e non dovrebbero essere considerata come una raccomandazione per acquistare o vendere. Si ricorda inoltre che il trading online è un'attività rischiosa e può indurre alla perdita del capitale investito. Tradingonline-news.com si declina da ogni responsabilità circa l'utilizzo delle informazioni qui riportate per scelte di investimento personali.

About Lorenzo

forex trader

Controlla pure

etf

ETF o fondi comuni? La migliore scelta per il long term

13Gli ETF sono degli strumenti che sono da poco entrati nell’immaginario collettivo degli investitori non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *