A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / >SpMib intraday levels

>SpMib intraday levels

>

Di seguito un chart sull’indice SpMib con livelli di supporto e resistenza per il trading intraday di Lunedì 16 fb.
Dal grafico si evince che ci sono svariati supporti e resistenze che potrebbero fungere da punti di inversione per il trading intraday.
sp-mib1h13fb09
I prezzi rimangono incagliati in un canale laterale-rialzista che parte dai minimi a 16716 con top a 18744. La rottura al ribasso di 17480 apre la strada al ritorno sui minimi e poi su nuovi target come 15500.




Al rialzo invece, per scongiurare nuovi minimi dovremmo riuscire a rompere al rialzo sopra 18744.

Gli oscillatori sono nella parte bassa, dovuto al periodo di lateralità dell’indice nel chart ad 1 h e l’RSI ha un valore medio che per ora non ci indica granchè.

Buon Trading

Risk Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati si basano sull'opinione personale dell’autore delle condizioni di mercato alla data e ora della pubblicazione. Si prega di notare che, laddove le opinioni sono state espresse, l’autore potrebbe aver potuto cambiare idee in fasi successive. Qualsiasi valutazione o le ipotesi sottostanti sono basate esclusivamente sulla conoscenza del mercato dell’autore e dalla sua personale esperienza e il cambiamento delle condizioni può determinare una modifica delle valutazioni stesse anche pochi istanti dopo la pubblicazione. Precisiamo che i contenuti forniti sono destinati esclusivamente a scopi informativi e non dovrebbero essere considerata come una raccomandazione per acquistare o vendere. Si ricorda inoltre che il trading online è un'attività rischiosa e può indurre alla perdita del capitale investito. Tradingonline-news.com si declina da ogni responsabilità circa l'utilizzo delle informazioni qui riportate per scelte di investimento personali.

About Lorenzo

forex trader

Controlla pure

etf

ETF o fondi comuni? La migliore scelta per il long term

13Gli ETF sono degli strumenti che sono da poco entrati nell’immaginario collettivo degli investitori non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *