BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Chi Siamo

Chi Siamo

IMG_1402

Lorenzo Sentino, è il responsabile contenuti del sito TradingOnline-News.com. Ha già partecipato a vari progetti nel mondo del trading online, infatti gestisce e collabora con altri siti professionali come We-Trading.eu e FinanzaeInvestimenti.it.  Apre il suo primo blog pubblicando un'analisi di mercato il 29 Maggio 2007.

Laurea breve in Amministrazione e Controllo e Laurea Specialistica in Direzione Aziendale presso l'Università di Catania, dopo diverse esperienze nel risk management bancario si concentra nel mondo del trading online.

Oggi è un Trader Indipendente e Consulente per la creazione di Strategie di Trading Online.

Un progetto futuro è quello di scrivere un libro.

Email: info@tradingonline-news.com

Skype: sentino31

 

 

Il trading su Forex/Opzioni Binarie comporta un alto livello di rischio e può non essere adeguato a tutti gli investitori. L’elevato livello di responsabilità può danneggiarvi e risultare negativo. Prima di decidere di investire in valuta estera, è necessario considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, il livello di esperienza, il livello di rischio. C’è sempre la possibilità di perdere l’investimento iniziale, l’intero importo o parte di esso. Pertanto si consiglia di non investire denaro che non ci si può permettere di perdere. È doveroso essere consapevoli di tutti i rischi associati agli investimenti nel trading e consultare un professionista indipendente, qualora ne abbiate la possibilità. Tradingonline-News.com avverte i visitatori che gli articoli proposti in questo sito hanno come unico scopo quello di fornire informazioni. Non sono, quindi, un’offerta o un invito a comprare o a vendere titoli o valute di qualsiasi tipo. Avviso esplicito sui rischi: Tradingonline-News.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Si prega di essere pienamente informati riguardo ai rischi e ai costi associati alla negoziazione sui mercati finanziari, è una delle forme più rischiose di investimento possibili.