A huge collection of 3400+ free website templates JAR theme com WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
Home / >Weekly al bivio

>Weekly al bivio

>

Riprendendo l’ultimo grafico weekly ci accorgiamo di essere ad un bivio… il minimo di oggi potrebbe fare da base per un recuper o di circa 1000-1500 punti. Invece la conferma della rottura dei 37330 ci proietterà a nuove zone… 36000!!!

Situazione diversa sul Dax dove a mio parere dovremmo assistere ad un affondo sui 7800 (derivato) e 7700(indice).

dax30.pngxdax-mar08.pngsp-mib-week.png

http://sntperformance.blogmarket.it/

Risk Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati si basano sull'opinione personale dell’autore delle condizioni di mercato alla data e ora della pubblicazione. Si prega di notare che, laddove le opinioni sono state espresse, l’autore potrebbe aver potuto cambiare idee in fasi successive. Qualsiasi valutazione o le ipotesi sottostanti sono basate esclusivamente sulla conoscenza del mercato dell’autore e dalla sua personale esperienza e il cambiamento delle condizioni può determinare una modifica delle valutazioni stesse anche pochi istanti dopo la pubblicazione. Precisiamo che i contenuti forniti sono destinati esclusivamente a scopi informativi e non dovrebbero essere considerata come una raccomandazione per acquistare o vendere. Si ricorda inoltre che il trading online è un'attività rischiosa e può indurre alla perdita del capitale investito. Tradingonline-news.com si declina da ogni responsabilità circa l'utilizzo delle informazioni qui riportate per scelte di investimento personali.

About Lorenzo

forex trader

Controlla pure

Broker CFD per il trading azioni

I broker cfd offrono le quotazioni in tempo reale dei CFD. I CFD sono strumenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+