Come investire con le Opzioni Binarie

Le opzioni binarie sono strumenti finanziari di nuova generazione che stanno spopolando sul web perchè sono di facile comprensione e si può iniziare ad investire con piccoli depositi. Esistono differenti Broker Regolamentati che offrono i servizi di trading in opzioni binarie e pochi professionisti che vi possono seguire per imparare nel modo corretto a guadagnare sui mercati.
Si sa che il trading online è un’attività molto redditizia se fatta con serietà, organizzazione e con il corretto metodo.

Tipi di Opzioni Binarie

Le opzioni binarie più conosciute sono le CALL / PUT con cui il trader deve scegliere se investire al rialzo o al ribasso su un sottostante con una determinata scadenza. I sottostanti offerti sono differenti come Valute, Azioni, Indici e Materie prime.

Le scadenze possono essere dai 60 secondi fino a fine ora, fine giornata o anche fine mese! Quindi si può fare trading 60 secondi con le opzioni binarie e creare un vero e proprio sistema di scalping trading veloce che vi permette di avere in poco tempo risultati incredibili.

opzionibinarecallput

Esempio:

Se si pensa che il titolo FIAT deve salire si compra una CALL con scadenza a 1 ora. Se alla scadenza il prezzo è più alto rispetto a quello di acquisto allora il trader guadagna il 83%, altrimenti perde l’investimento.

Quindi le opzioni binarie permettono di ottenere performance elevate in poco tempo e bisogna avere un’alta precisione previsionale. Infatti se si perde si rischia tutto il capitale.

Alcuni broker opzioni binarie offrono rendimenti fino all’89% e altri broker offrono rimborsi sugli investimenti andati male che può arrivare fino al 15%.

Bonus 100%

Quando si inizia a fare trading con le opzioni binarie spesso sono offerti anche bonus di benvenuto che possono arrivare fino al 100%. In questo modo il trader versa ad esempio 100 euro e trova sul conto un saldo di 200 euro. Prima di accettare i bonus consigliamo sempre di assicurarsi sulle condizioni di sblocco del capitale legato al bonus.

Regolamentazione Consob e CySEC

I broker opzioni binarie sono sicuri? E’ questa la domanda che molti nostri lettori ci mandano via email. La nostra esperienza ci insegna che non tutti i broker sono ugualmente seri e veloci nei pagamenti. Esistono tantissimi broker e se volete il giusto consiglio per iniziare vi consigliamo di contattarci via email a [email protected]

Inoltre i nostri rapporti consolidati con alcuni broker opzioni binarie hanno permesso di creare delle offerte vantaggiose di Bonus senza deposito, segnali opzioni binarie e indicatori per fare trading in modo semplice.

Vuoi imparare a fare trading online? Non hai esperienze o tempo per il Trading?

Segui i nostri webinar di formazione e impara! scrivi a [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *