Plus500 broker – recensione e opinioni 2019

+

Sicuramente avrete sentito parlare di Plus500 come uno dei broker più famosi e pubblicizzati a livello europeo. Infatti è lo sponsor ufficiale dell’Atletico Madrid. – Clicca QUI per andare sul sito ufficiale

Broker CFD su oltre 2000 sottostanti

Cominciamo subito a dire che Plus500 è autorizzata e regolamentata dalla CySEC (Licenza N.250/14), FCA (n.509909), quotata sul listino FTSE 250 della borsa di Londra ed è registrata presso la CONSOB per offrire servizi in Italia (n. di registrazione 4161). Tutto questo ci permette di capire la solidità ed affidabilità di questo broker verso i propri clienti dando la possibilità di poter operare su vari strumenti finanziari quali CFD azioni, forex, criptovalute e materie prime. Tutti i fondi dei propri clienti sono tenuti in un conto bancario separato, in conformità con le norme sui fondi del cliente di Cyprus Securities and Exchange Commission e partecipa al Fondo di Compensazione Investitore per i clienti delle società di investimento regolamentate. Le piattaforme utilizzate per tradare sono quella via Web Plus500 WebTrader e tramite app per smartphone android e ios.

Le caratteristiche principali di questo broker sono:

  • License CySEC, FCA, Asic
  • Conto demo gratuito ed illimitato
  • Deposito minimo di 100€ con leva 1:30 per i clienti retail
  • Assistenza 24 ore su 24 e supporto italiano
  • Spread bassi e competitivi
  • Depositi e prelievi con carte di credito Visa e mastercard, Paypal o bonifico

Perchè usare Plus500? recensioni e opinioni

Per chi comincia il suo approccio al trading riteniamo che Plus500 sia un broker affidabile e con tutte le carte in regola. Gli spread competitivi ed una piattaforma sia web che mobile molto semplici da utilizzare permettono pure ai profani del settore di poter fare trading in tutta tranquillità.

Conto Demo Plus500 – cosa puoi fare e perchè usarlo?

Il conto demo di Plus500 da la possibilità di esplorare a fondo le piattaforme da loro offerte. Puoi tradare tutti i 2000 strumenti finanziari messi a disposizione da questo broker e cominciare a provare l’ebbrezza del trading seppur con soldi virtuali. Questo conto demo è illimitato e senza scadenza cosa non comune a tutto il resto dei broker.

Ciò significa che puoi allenarti ad applicare le tue strategie di trading e prendere confidenza con la piattaforma senza rischiare soldi reali.

CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.

Alex

Trader indipendente ed appassionato dei mercati finanziari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *